Destina il 5 per mille a LEF

5

Le ricordiamo che anche quest’anno è possibile destinare a Lef– Associazione per la legalità e l’equità fiscale- la quota del 5 per mille dell’Irpef. Per farlo basta apporre la firma sull’apposita scheda della dichiarazione dei redditi, nello spazio destinato al sostegno del volontariato, scrivendo il codice fiscale di Lef: 97597420583.

I fondi raccolti saranno utilizzati esclusivamente per finanziare le borse di studio del premio Lef e promuovere attività studi, analisi e convegni sulla legalità fiscale.

Lef è un’associazione culturale che nasce con l’obiettivo di promuovere l’equità fiscale, non ha scopi di lucro e si autofinanzia con le quote dei soci e i contributi volontari di Enti, Associazioni e singoli cittadini. Tutte le attività e le prestazioni svolte dagli associati, sia a titolo di incarico previsto dalle norme statutarie, sia come apporto personale in relazione alle diverse esigenze e necessità dell’associazione sono a titolo gratuito. Se condividi il nostro impegno per un fisco più equo e non hai tempo per un tuo impegno diretto la scelta di destinare a Lef il 5 per mille è un modo concreto per aiutare l’associazione.